Pani in costante attesa

19 thoughts on “Pani in costante attesa

    • pensa che se ho un appuntamento io sono capace di andare con molto anticipo, appunto per attendere. Attesa che poi si dilunga perché gli altri sono sempre in ritardo

  1. Vedo che stai andando sul professionale. Ormai ci stiamo abituando al tuo simpatico alter ego…quasi come te con le sale d’attesa. Per lo meno metti a buon frutto i tempi morti. A me ospedali e studi medici non rilassano abbastanza e di solito mi guardo in giro immaginando le malattie degli altri. Chissà se i tuoi vicini di sedia immaginano di finire sulle pagine di un blog? 😉

  2. noto un progressivo spostamento verso una linea più fumettistica. si potrà fare une petite collection d’images by Pani&le Saled’attesa…
    la signora chepesavatrevoltepani. mi pare di vederla chiaramente. e fa un po’ paura. (della serie: mangerebbe anche me?)
    in alcune disperate occasioni sono arrivata a rasentare il suicidio acustico tramite aipod emmeppittre cellulare piuttosto che dover ancora subire la tortura operata da alcuni tipi di. musica. e il solo chiamarla così mi fa accapponare i timpani.

  3. Siamo tutti in attesa della prossima attesa… anche se, in realtà, in cuor mio spero che tu debba stare il più lontano possibile da sale d’attesa di medici e affini…

  4. ho trovato le vignette di Katia.
    E questa sorpresa ( arretrati meravigliosi che accumulo per poi scoppiare di gioia)

    E posso credo riposare serenamente come poche volte.
    Io continuo a gridare ( oltre vaccabù):
    graficnovelioettè.
    e la intitoleremo vaccabù

Rispondi

