La pagina dei ringraziamenti

La pagina dei ringraziamenti

Solo io e il silenzio

xThank-you-post-it-e1394707619451-670x415.jpg.pagespeed.ic.vBo-EUA4M9

No, non è che me ne sto andando e ringrazio chi mi ha accompagnata fino a qui; parlo proprio della pagina dei ringraziamenti, quella che sta in fondo, ma anche all’inizio, dei libri che leggiamo.
Ho sempre avuto curiosità per questa pagina e quando ho pubblicato un libro me ne sono subito approntata una. Quando leggo i libri di King, o di altri autori che amo, leggo questa pagina prima di leggere il romanzo: mi intriga sapere chi è così importante da  meritarsi una menzione così onorevole.

View original post 228 altre parole

One thought on “La pagina dei ringraziamenti

Rispondi

