Pagina Natalizia 2015

Anche quest’anno non potevo mancare nella pagina speciale di Morena, una delle poche cose che mi fanno respirare l’aria natalizia. E quindi qui, su questa pagina, il mio piccolo contributo.
http://www.scriveregiocando.it/natale15.html

Solo io e il silenzio

logo Natale 2015

Anche quest’anno la nave è arrivata in porto e ha assunto i bei colori del tramonto ponziano – di cosa sto parlando lo capirete visitando la vostra pagina natalizia 2015.
La giusta ispirazione arriva solo lavorandoci su, come ben sapete voi che scrivete, dipingete, fotografate e bricolate (neologismo orribile appena creato per chi si dedica al bricolage, ai manufatti che tanto belli sono e tanto amore per le cose indicano).
Quest’anno la nostra pagina natalizia sembra meno colorata del solito – ho scelto di usare colori meno vistosi – ma offre maggiore risalto alle parole e alle opere dei nostri autori, e si affianca a un’idea di sobrietà dettata dai giorni che stiamo vivendo.

View original post 254 altre parole

12 thoughts on “Pagina Natalizia 2015

  1. E il tuo racconto è incantevole!
    Io non mi aspettavo che terminasse così, anzi a dirti il vero non sapevo proprio come aspettarmi e poi, quando sono arrivata al punto cruciale, il sorriso è venuto anche a me.
    Pani, tu dovresti scrivere di più, caro 🙂 Un abbraccio!

Rispondi

