La Corsa – 9

Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira.
Nicolas Boileau

Oltre alla coppia di sparring partner, c’erano altre presenze che mi accompagnavano durante gli allenamenti. Al mercoledì delle serate invernali non trovavo quasi nessuno, al sabato mattina invece tutto cambiava.
Ma con l’arrivo della primavera e delle prove costume, il paesaggio diventava molto più interessante.
Al sabato trovavo occasionalmente una ragazza vestita tutta di nero, il viso un po’ avicolo ma tutto il resto degno di nota. Mi accorsi che aveva un comportamento strano: mi superava e dopo un centinaio di metri si fermava lungo la pista per fare qualche esercizio di stretching. Questi esercizi prevedevano sempre l’esposizione del sedere.

panirlipe-culo

Durante le calde sedute estive c’era una ragazza che era solita avvicinarsi per fare degli esercizi, anche lei amava dimostrare tutto il suo vigore, le disarticolazioni, il fondo schiena e tutto il resto.

panirlipe-ragazzastrech

Ne parlai con un mio collega che se ne intende molto di comportamenti umani.
Gli dissi:
“Non mi spiego questo avvicinarsi a me quando intorno c’è un sacco di spazio. Non mi spiego questo esibizionismo. Eppure, io sono tutt’altro che un fusto ed ho pure la fede al dito. Non posso dare adito a dubbi”.
“Vedi…alcune donne quanto sentono di essere ammirate, guardate, già hanno raggiunto lo scopo, la propria soddisfazione”.
Questo è in sintesi quello che mi aveva detto. Ma le parole usate erano ben altre, tutte raffinate. La frase stava bene in piedi e pure il ragionamento. Insomma, una di quelle frasi perfette che poi, disgraziatamente sono difficili da tenere a mente.

Annunci

29 thoughts on “La Corsa – 9

  1. Ah Pani, Pani… ma cosa ci fai alle donne tu?! Non sei un fusto e hai la fede al dito?!?!?! Sei l’uomo perfetto da arpionare allora!!! E già! Conquistato te, conquistati tutti! 😉 Ora però, vogliamo sapere come continua questa storia al di là delle spiegazioni che ti fanno gli amici 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...