In questa situazione di precarietà (ormai stabilizzata e quindi, forse nemmeno più precaria), con lo spread altalenante e la disoccupazione cronica, regalo un’altra copia di Benvenuti a Villainquieta.
Per chi l’avesse già (non raccontate balle, lo so che non ce l’ha nessuno), la partecipazione alla tombolata gli consente di ottenere un’altra copia che può riciclare come regalo.
Per chi non l’avesse… lo sa questa persona che la copertina è stata disegnata dal vulcano della Trinacria, che fra poche settimane sarà la più gettonata al Salone del Libro di Torino e che in futuro le sue opere saranno valutate come un Picasso, Van Gogh e soggetti simili?
Fate così: procuratevi in qualsiasi modo una copia del libro (o partecipando alle tombolate, o rubandolo a chi lo ha già, ho acquistandolo sui diversi siti di vendita online o richiedendolo in libreria o direttamente qui – 3 copie per 22 euro!-), munitevi di bisturi e tagliate la copertina. Se siete persone avvedute, prendete questa copertina e la incorniciate, oppure la mettete sottochiave. Un giorno potrebbe rappresentare il vostro bastone della vecchiaia. Un giorno potrete vendere questa copertina ai mercanti d’arte, nelle aste televisive, da Sotheby’s. Un giorno sarà esposta nei musei e ci sarà la fila per osservarla. E forse qualcuno ci girerà anche un film o ci scriverà un thriller.
Se siete persone curiose, be’, allora leggete anche il contenuto.
Suvvia, partecipare alla tombola è semplice, basta scrivere una mail a:
catturaincubi@yahoo.it
con soggetto, che diventerà il titolo del post, e un contenuto qualsiasi (frase, foto, disegno, barzelletta, aforisma, indovinello, scioglilingua, ricetta…).
Dopo 90 post seguirà l’estrazione. Datevi da fare, coinvolgete anche cani e gatti, nani da giardino e badanti, perpetue e idraulici.
basta, mi hai convinto! la voglio io, l’ultima copia 😉
un saluto
ciao api,
bene, comincia scrivere qualcosa e più scrivi o fai scrivere più hai possibilità 🙂
Ah ma io me lo compro su amazon:):)
ah ma su amazon non è mai disponibile, probabilmente la casa editrice ha fornito poche copie
Scusa Pani, ma non è disponibile per il Kindle? Mi devo arrabbiare?
Scusa franco ma poi come fai con la copertina? Come fai a strapparla e incorniciarla e metterla in cassaforte o venderla da Sotheby’s?
Dai retta a me, vai sul sito della casa editrice, tre copie per 22 euro: una per te da leggere, una da incorniciare o vendere quando sarà una rarità e una da regalare ai nipotini: Avrai qualche nipotino o cuginetto, o no? Uhm…dalle tue parti si è così strani che non so…
Uffa… Comunque l’ebook su amazon lo vorrei.
fai richiesta, chissà…
Ci provo..
hai molta fiducia tu…
Ah ho capito:):)