Il mio vib, very inspiring blogger

Per quel centauro del Max

22 thoughts on “Il mio vib, very inspiring blogger

  1. Ecco.
    Poi dice perché uno nomina pani come Very Inspiring Blogger.
    “parlate di me ma vi prego, fatelo in silenzio”. Questa me la porto nel cuore, pani. E’ bellissima. Ma proprio bella bella bella.
    Grazie

  2. (ecco. cosa ti scrivo adesso? mi sono cadute tutte le parole, il pavimento è ingombro.) (deve avere a che fare con i pesci comunque. perché il fatto che il suo contrario si dica sgombro non mi ha mai convinto. l’unica cosa che mi convinceva era il sapore dello sgombro, che mi piace da quando sono piccola.) (come si puliscono le parole? per terra c’è una logorrea mai vista prima. come se non bastasse si è srotolato tutto il rocchetto di filo del discorso, non riuscirò mai a districare questa matassa.)

  3. Oh Pani, lo sai che mi sono quasi commossa? Che bellissime le parole. Ma sai che sei bravo davvero? Cavoli, devo dire che Max ha saputo davvero darti un bellissimo sprint se questo è quello che sei riuscito a fare. Complimenti davvero.

Rispondi

