Una diversa attesa

E che nessuno dica che i disegni sono belli. Non è vero, non cambierò idea e ho ragione io. Però devo munirmi di una buona penna e non di penne Permanent Stabilo.

Annunci

44 thoughts on “Una diversa attesa

  1. Non solo sono belli, riesci anche a far capire bene la trama di quello che vuoi raccontarci. Non è semplice. Devi azzeccare i momenti giusti. E poi, un disegno non è bello solo a seconda dei criteri e dei canoni ai quali hanno voluto educarci. Mi piacciono davvero tanto.

  2. Una macchina fotografica restituisce l’immagine “reale” che non è detto che sia più bella dei disegni, dipende dai soggetti e dai luoghi fotografati, nonchè dalla bravura del fotografo, i tuoi disegni colgono l’essenziale e questo permette a chi li guarda di elaborare e immaginare la scena: ed è in questo che si coglie la bellezza.
    Ciao Lucia

  3. tutto dipende dal significato che si conferisce quel “belli”.
    e se una ruota fa roll roll un trolley fa troll troll. come ho fatto a non pensarci prima.
    questo “uh” è proprio caratteristico di pani. un po’ come “giuda ballerino” di dylan dog o “yuk yuk” di cattivik (forse dovrei dormire prima di mettermi a scrivere.) se depositi i diritti d’autore potresti fare una piccola fortuna.

  4. Dirò quello che nessuno ha il coraggio di dirti, Pani: i disegni sono belli. E se tu lo dici sempre a me, allora devi accettare che io lo dica a te. Siamo pari. Non si discute.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...