Più incipit per tutti: non si vince nulla, questo è il bello.

Sarò  sincero: proprio qualche giorno fa mi ero ripromesso di non occuparmi per un po’ dei tempo di quello che succede in rete e quindi lasciare perdere concorsi e iniziative letterarie. Ho poco tempo a disposizione e tante idee da portare a termine. Le ore al sonno le ho già rubate e di più non riesco a fare. Quindi mi ero detto: risparmiati, focalizza, scegli due, tre obiettivi e lascia perdere tutto il resto.
Poi è arrivata la proposta di Morena e a lei non si può dire di no.

Ecco quindi l’iniziativa Più incipit per tutti. Si può aderire lasciando un commento qui.

Poi tornerò ai miei doveri e mi farò distogliere solo da un eventuale concorso che invece di cinque incipit proponga altrettanti finali.

3 thoughts on “Più incipit per tutti: non si vince nulla, questo è il bello.

  1. Se ti può far piacere anche io bandisco concorsi ahahaha (diciamo che sta diventando un tuo incubo, che languido cerca in tutti i modi di rapire il tuo tempo). Apro una parentesi ( La creatura umana per indole, oltre ai doveri – possibilmente non eccessivi – ricerca costantemente ciò di cui ha bisogno, in momenti precisi della propria vita o della propria giornata, e guai a non assecondarla! Aggiungo il mio “credo”: ogni piccola cosa nella vita è destinata a diventare grande, solo se la stiamo alimentando volontariamente) meglio chiudere la parentesi e arrivare alla conclusione.
    Da domani pubblico dei veri e propri concorsi interessanti (che puoi consultare tra la nuova grafica del mio sito-blog ;D )

Rispondi

