Carnevale di Venezia

Questo slideshow richiede JavaScript.

13 thoughts on “Carnevale di Venezia

  1. Ti dirò…io non sono mai stato appassionato del carnevale. Mi sono avvicinato alle sfilate cittadine solo in “tarda età”, per portare i figli.
    Mi sto arrovellando il cervello: quali sono le armi di Janis?

  2. Allora, mi sono travestita da Janis Joplin, con tanto di cartello da autostoppista destinazione (one way – solo andata) Woodstock. Nel taschino del gilet avevo un joint gigante (una delle armi di Janis!) ed alla festa di carnevale (bambini urlanti e mamme annoiate) una madre mi ha fatto i complimenti per il bel “fiore di carta”..aggiungo che era una delle poche che aveva capito che ero travestita, le altre pensavano che avessi leggermente esagerato con trucco e cotonatura…Il più furbo mi ha chiesto se fosse vero: “ma ti pare che in mezzo a questo trambusto, a questa noia mortale sarebbe ancora li, nel mio taschino?”

  3. @arthur: grazie, una volta ero molto più appassionato di fotografia, tanto che sviluppavo e stampavo foto. Ora mi diletto con una piccola digitale ma mia figlia mi sta pressando per un acquisto importante.

    @mangrovie: hai anche cantato piece of my heart o summertime?

  4. Mi piacerebbe informarti che sulla mia Valigia di Caffè adibisco vari Concorsi (o contest), ed è già in corso uno di Fotografia. Puoi andare a guardare anche le altre sezioni, tra cui Racconti, Consiglio Libri, Testi Teatrali..

    Buona giornata! 🙂

  5. se non fosse stata troppo sbronza,chissà cos’altro avrebbe cantato Janis. E chissà cosa sarebbe diventata. Certo non mi aspettavo una maschera di carnevale 🙂

Rispondi

