Sunday Morning #1

Sunday morning, praise the dawning
Its just a restless feeling by my side
Early dawning, sunday morning
Its just the wasted years so close behind

Watch out, the worlds behind you
Theres always someone around you who will call
Its nothing at all

Sunday morning and Im falling
Ive got a feeling I dont want to know
Early dawning, sunday morning
Its all the streets you crossed, not so long ago

Watch out, the worlds behind you
Theres always someone around you who will call
Its nothing at all

Watch out, the worlds behind you
Theres always someone around you who will call
Its nothing at all

Sunday morning
Sunday morning
Sunday morning

14 thoughts on “Sunday Morning #1

  1. Ehi Pan, ma questa è la chitarra nuova!?!

    Bravo, però…se proprio devo dirla tutta…io speravo in una performance anche con voce e invece te la sei solo fischiettata.

    Evvabbè, visto che questa è solo la #1…mi porto avanti e confido nella #2 la prossima domenica.
    Che ne dici di Sunday bloody Sunday 🙂

  2. @sancla: la prossima volta con un tango?

    @Xeena: manda la foto (con i capelli rossi) e ci penso io 🙂

    @Elle: chitarra nuova, elettrica! Sunday bloody Sunday la suonicchio con il piano ma non mi sembra molto allegra per iniziare un giorno di festa.

    io ho iniziato con la versione #1. E il vostro Sunday Morning?

  3. E’ vero non sarà allegra e magari poco si adatta ad un giorno di festa ma è la mia anima rock che sceglie i pezzi 😉

    Il mio Sunday Morning stamattina sai com’è iniziato? lo vuoi proprio sapere???
    …con la sigla dei puffi!
    Eh che ci devo fare se Petite si sveglia all’alba e vuol vedere i “cattoni” (trad: i cartoni…la erre ancora non ce l’abbiamo tutta!)

  4. @irish: sì, certa musica rende il lavoro più leggero.
    @Serena: sì, avevo la tentazione di cantare ma ho preferito imitare il sax con il fischio 😉
    Bello anche il tuo Sunday morning.

  5. è wordpress che non ti permette di tenere tutta l’immagine. Devi lasciare più spazio in alto quando la elabori così poi ci stai tutta e non solo di tre quarti 😉

  6. Invidia! da piccola ho preso lezioni per imparare a suonare l’organo e da ragazzina lezioni per imaprare a suonare la chitarra: in entrambi i casi sono state un fallimento totale. Sapessi almeno fischiettare me ne consolerei…

  7. Una domenica mattina, tranquilla, a casa, ti sintonizzi con il blog di panirlipe ed ti ritrovi ad ascoltarlo chitarra in mano che fischietta un motivetto per gli amici! Grazie, l’ho trovato molto piacevole.

  8. @Clotilde: io ho sempre desiderato saper fischiare e invece sono una schiappa. Sentissi mia moglie…manda in frantumi i bicchieri di cristallo.

    @Sari: è stato un azzardo il mio, con la chitarra e anche con il fischio perché sono imbranato in entrambe le arti. Ma mi impegno per migliorare!

Rispondi

